Da qui puoi presentare la domanda per ottenere l’agevolazione del trasporto pubblico

Al fine di favorire il processo di transizione digitale richiesta alla pubblica amministrazione, tramite la digitalizzazione del procedimento di rilascio del documento per il riconoscimento delle agevolazioni tariffarie, è possibile inoltrare ai Comuni la domanda per il rilascio del documento per il riconoscimento dell’agevolazione tariffaria in modalità online, tramite l’apposito modulo “Richiesta di agevolazione per il TPL SISTAG” disponibile sulla piattaforma Cohesionwork-PA (https://cohesionworkpa.regione.marche.it/ ) accedendovi esclusivamente mediante le credenziali SPID personali. La procedura è disponibile per tutti i comuni che ne faranno richiesta di attivazione alla Regione durante il periodo di vigenza della Delibera (vds. in particolare il paragrafo “Abilitazione dell’operatore del Comune con PIN Cohesion” del manuale “Manuale_Sistag_OperatoreComune_rev04.pdf” scaricabile dalla “Documentazione in linea” del sistema SISTAG) .